
“Ingredienti freschi e naturali, coltivati nel podere di famiglia,
una cantina scavata nelle fondamenta della villa
Una vacanza a Villa Cicchi è una vacanza anche per il palato”
All’Agriturismo Villa Cicchi si viene anche e soprattutto per assaggiare il meglio della cucina marchigiana e in particolare ascolana. I prodotti usati nel ristorante sono per la maggior parte di produzione propria, coltivati, o forniti da piccole aziende agricole nei dintorni.
Il menù degustazione del ristorante propone i tradizionali salumi fatti in casa, i formaggi tipici abbinati a marmellate e composte aziendali, verdure grigliate o cremosi di verdure di stagione, pasta fresca fatta in casa, grigliate di manzo biologico dei Sibillini o il classico fritto misto all’ascolana e dolci casalinghi. Tutto seguendo il ciclo delle stagioni.
I corsi organizzati da Villa Cicchi sono l’occasione per carpire i segreti della cucina tipica marchigiana, divertendosi e poi assaporando insieme i frutti del proprio lavoro. Maria Elena sarà a vostra disposizione per darvi suggerimenti e trucchi per la buona riuscita dei vostri piatti. Il livello del corso sarà stabilito sulla base delle vostre esigenze e capacità.
Agriturismo Villa Cicchi
Via Salaria Superiore, 137 – 63100 Abbazia di Rosara Ascoli Piceno AP
Tel +39 0736 252272
info@villacicchi.it
villacicchi.it
L’articolo è stato letto 905 volte